Insieme a due operatori della ditta Mirto hanno rimosso una grossa quantità di rifiuti ridando dignità ad un luogo abbandonato da tempo
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”192″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_imagebrowser” ajax_pagination=”0″ template=”default” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]
Monreale, 30 settembre 2017 – L’avevano promesso e l’hanno mantenuto. Così l’abbeveratoio che si trova a Valle Paradiso, nei pressi di San Martino delle Scale, può nuovamente tornare a quella che era la propria funzione originaria. Con il motto «non pensare solo a lamentarti, vieni con noi e ripuliamo insieme quello che i soliti incivili sporcano», numerosi volontari residenti nella frazione montana monrealese, hanno ridato dignità ad un luogo che era diventato nel corso del tempo un luogo vittima dell’incuria e che per molti era divenuto uno spazio in cui gettare rifiuti.
Roberto Vittoria, Luca Brusca, Pasquale Lo Iacono, Antonio Cataldo, Davide Arcaio, Marco Di Cristina e Rosa Armanno si sono dati appuntamento a Valle Paradiso e, insieme a due operatori della ditta Mirto, hanno rimosso una grossa quantità di rifiuti dall’abbeveratoio.
Numerosi altri saranno i “raid” messi in cantiere dal gruppo che si riconosce in nel “Comitato Cittadino San Martino Delle Scale”.
Riceviamo e pubblichiamo... È giusto che il modo per recuperare fondi per attività di inclusione…
Monreale - Il Comune di Monreale esprime profondo cordoglio e indignazione per il brutale femminicidio…
La città di Monreale è stata protagonista della puntata di Una giornata particolare, il programma…
Grande successo per la giornata di screening svoltasi in Piazza Guglielmo II. L'iniziativa, organizzata dall'ASP…
Nella giornata di ieri sono stare rese note le convocazioni dei 12 atleti che rappresenteranno…
Monreale - Il sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono, dopo un confronto con i vertici regionali…