Arrivano 304 mila euro del FCS 2007/2013. Necessaria la variazione di bilancio approvata entro il 31 dicembre
Monreale, 19 dicembre 2017 – È convocata per il 28 dicembre la prossima seduta di consiglio comunale di Monreale. La seduta avrà questa volta una location differente rispetto alla consueta Sala consiliare Biagio Giordano, dove è solita riunirsi l’assemblea. I consiglieri si incontreranno all’interno di Villa Savoia alle ore 18.30. L’aula consiliare è stata concessa da Giuseppe Di Verde, Presidente del Consiglio comunale, per tre settimane all’associazione TEMA al fine di consentire l’allestimento del presepe vivente.
Il consiglio comunale sarà chiamato ad approvare un unico punto all’ordine del giorno nel corso di un appuntamento importante e necessario. Si tratta della concessione del contributo regionale per la realizzazione degli interventi previsti nella linea d’azione della ricostruzione delle aree terremotate del Belice del FCS 2007/2013. L’assemblea in particolare sarà chiamata a discutere di una variazione al Bilancio di previsione del 2017 che deve essere approvata entro il 31 dicembre.
I fondi previsti ammontano a 304 mila euro e saranno destinati a interventi di edilizia che devono essere ancora realizzati soprattutto presso la frazione di Grisì.
Sabato pomeriggio hollywoodiano per i gialloverdi del Pioppo Futsal sull'isola di Favignana: vincono e sulla…
Monreale - Flavio Pillitteri è ufficialmente in corsa per un seggio al Consiglio Metropolitano di…
Monreale - Stamattina una brutta ed amara sorpresa sotto gli occhi dei soci dell’AUSER di…
Tredici consiglieri comunali di Monreale, insieme al sindaco Alberto Arcidiacono, hanno aderito a Forza Italia.…
Oggi pomeriggio i gialloverdi di mister Sciortino sbarcheranno a Favignana in occasione della 24ª giornata…
Riceviamo e pubblichiamo... È giusto che il modo per recuperare fondi per attività di inclusione…