Cinzia Leone risiede nella frazione monrealese di Villaciambra, è stata candidata sindaco di San Cipirello
Monreale, 5 marzo 2018 – Cinzia Leone sarà una senatrice della Repubblica italiana. Una laurea in Economia e Finanza, una candidatura a sindaco alle spalle e tre anni di attivismo nel Movimento 5 Stelle. La Leone è una dei candidati che hanno fatto piazza pulita dei seggi in Senato. Con lei nel collegio della Sicilia Occidentale ci sono anche Antonella Campagna, Vincenzo Maurizio Santangelo, Cinzia Leone e Fabrizio Trentacoste.
Cinzia Leone risiede nella frazione monrealese di Villaciambra, è stata la candidata sindaco di San Cipirello del MoVimento 5 Stelle durante le scorse elezioni amministrative, ottenendo il 9,2% delle preferenze.
Il Movimento 5 Stelle per le neo senatrice, «può dare un contributo massiccio al cambiamento, può far cambiare le condizioni di fallimento a cui ci ha portato questa politica». «L’onesta, la correttezza, la trasparenza – affermava in una intervista a Filodiretto – sono tutti valori che ho riscontrato nei portavoce e nella mia squadra e nelle stesse persone che mi hanno supportato fino ad oggi che sono candidata al Parlamento. Si lavora come attivisti in sinergia per riacquistare quella dignità che fino ad ora è stata calpestata non solo a livello locale»
Monreale (PA), 11 aprile 2025 – Un’importante iniziativa di solidarietà prende forma a Monreale con…
La signora Tina era ormai costretta a letto da qualche anno, oggi la triste notizia
L'assemblea organizzata dal Comitato Pioppo in Comune si terrà presso l'aula magna dell'I.C.S. Margherita di…
«La partecipazione della Sicilia alla Milano Design Week è per noi grande motivo di orgoglio.…
Monreale - La Giunta comunale di Monreale, presieduta dal sindaco Arcidiacono, ha approvato il progetto…
Monreale – Si è svolta questa sera, con sentita e numerosa partecipazione, la fiaccolata in…