Spettacolo sul campo di Khamma dove il Monreale combatte e vince
PANTELLERIA – Il Monreale Calcio a 5 passa sul campo di Kamma, frazione del Comune di Pantelleria. Una match bello e combattuto fino alla fine. Alla fine la squadra normanna ha avuto la meglio aggiudicandosi i tre punti vincendo per 4 a 3.
La partita si apre al 3′ del primo tempo quando passa in vantaggio il Pantelleria con un gol di Di Malta. Il pareggio del Monreale arriva al 15′ con Marchese e al 20′ Badalamenti ribalta il risultato. Nella ripresa allunga il Monreale con un Homici ma il Pantelleria non molla e con un gol di Marco Policardo e un rigore messo a segno da Giuseppe Policardo porta il risultato sul 3 a 3. Sorrentino al 23′ segna il definitivo 4 a 3 per il Monreale.
«Una partite bella e combattuta – dice a caldo mister Buccheri: – abbiamo sprecato tante occasioni ma i ragazzi erano un po’ sulle gambe per i viaggio. Alla fine siamo riusciti a portare a casa una vittoria». Nonostante la sconfitta si è visto un Pantelleria tenace che ha saputo ben reagire alla corazzata monrealese. «L’anno scorso abbiamo perso su questo campo – sottolinea il coach monrealese – sapevamo già di competere contro una buona squadra e ci siamo impegnati fino alla fine».
Con la vittoria sul campo del Pantelleria il Monreale vola al terzo posto in classifica. Obbiettivo dichiarato per mister Buccheri è arrivare ai playoff.
Riceviamo e pubblichiamo... È giusto che il modo per recuperare fondi per attività di inclusione…
Monreale - Il Comune di Monreale esprime profondo cordoglio e indignazione per il brutale femminicidio…
La città di Monreale è stata protagonista della puntata di Una giornata particolare, il programma…
Grande successo per la giornata di screening svoltasi in Piazza Guglielmo II. L'iniziativa, organizzata dall'ASP…
Nella giornata di ieri sono stare rese note le convocazioni dei 12 atleti che rappresenteranno…
Monreale - Il sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono, dopo un confronto con i vertici regionali…