I bambini. Chi più di loro ha sofferto la reclusione forzata della quarantena dovuta all’emergenza Coronavirus! Non vedono l’ora di poter tornare fuori alla conquista del mondo i nostri bambini.
Hanno le idee chiare molti piccoli monrealesi che abbiamo intervistato nel corso di queste giornate di lockdown. I bambini, dobbiamo dirlo, ne sanno anche più di qualche adulto.
Abbiamo deciso di intervistarli per dare loro una voce e per riuscire a vedere la situazione attuale con i loro occhi. Non sono mancate le risposte esilaranti, come solo i piccoli sanno fare, ma nemmeno le risposte serie. Mentre continuano a studiare grazie alle lezioni a distanza abbiamo provato a regalare loro qualche attimo di svago e le sorprese non sono mancate.
Ecco un breve assaggio del video realizzato da Filodiretto in collaborazione con il video maker monrealese Andrea Schimmenti.
Sabato pomeriggio hollywoodiano per i gialloverdi del Pioppo Futsal sull'isola di Favignana: vincono e sulla…
Monreale - Flavio Pillitteri è ufficialmente in corsa per un seggio al Consiglio Metropolitano di…
Monreale - Stamattina una brutta ed amara sorpresa sotto gli occhi dei soci dell’AUSER di…
Tredici consiglieri comunali di Monreale, insieme al sindaco Alberto Arcidiacono, hanno aderito a Forza Italia.…
Oggi pomeriggio i gialloverdi di mister Sciortino sbarcheranno a Favignana in occasione della 24ª giornata…
Riceviamo e pubblichiamo... È giusto che il modo per recuperare fondi per attività di inclusione…