Il sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono ha firmato un’ordinanza sindacale con la quale dispone il divieto d’uso acqua potabile in alcuni quartieri della città.
La decisione arriva in seguito alla segnalazione del Servizio Acquedotto del Comune di Monreale dopo che diversi utenti avevano segnalato la presenza di acqua in rete non perfettamente limpida.
In attesa dei dovuti controlli da parte dell’Amap dell’acqua emunta del pozzo “Rinazzo” e al fine di comprendere la natura del fenomeno, il sindaco ha vietato l’utilizzo dell’acqua a uso potabile, “ritenuto necessario ed indifferibile, in via precauzionale, inibire l’uso potabile dell’acqua, consentendo solo ed esclusivamente usi igienico-sanitari, in attesa della risoluzione della problematica”.
Il problema in particolare riguarda: I. San Martino delle Scale e zone limitrofe; 2. Via Regione Siciliana e zone limitrofe; 3. Via Antonio Veneziano e zone limitrofe; 4. Via Pietro Novelli bassa e zone limitrofe; 5. Monreale quartiere Baviera e zone limitrofe; 6. Monreale quartiere Carmine; 7. Monreale quartiere Carrubbella e zone limitrofe; 8. Monreale Piazza Vittorio Emanuele II e Guglielmo II e zone limitrofe; 9. Monreale quartiere Ciambra e zone limitrofe.
Riceviamo e pubblichiamo... È giusto che il modo per recuperare fondi per attività di inclusione…
Monreale - Il Comune di Monreale esprime profondo cordoglio e indignazione per il brutale femminicidio…
La città di Monreale è stata protagonista della puntata di Una giornata particolare, il programma…
Grande successo per la giornata di screening svoltasi in Piazza Guglielmo II. L'iniziativa, organizzata dall'ASP…
Nella giornata di ieri sono stare rese note le convocazioni dei 12 atleti che rappresenteranno…
Monreale - Il sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono, dopo un confronto con i vertici regionali…