Giovane pestato da padre e figlio a Monreale, è in prognosi riservata
I Carabinieri hanno arrestato questa notte un uomo di 43 anni

Un ragazzo di 25 anni monrealese si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Ingrassia di Palermo dopo aver subito una violenta aggressione da parte di un uomo e un ragazzo.

I Carabinieri hanno arrestato questa notte un uomo di 43 anni, ritenuto responsabile delle lesioni riportate dal giovane. I protagonisti della vicenda sono tutti monrealesi.
I fatti si sono consumati ieri sera a Monreale, attorno alle 21, nei pressi di una fermata del bus 389 in via Benedetto d’Acquisto. Un uomo e il figlio minorenne avrebbero pestato a sangue un giovane monrealese, forse al culmine di una lite causata da un diverbio tra il giovane, vittima dell’aggressione, e la figlia dell’arrestato.
Il ragazzo si trova adesso ricoverato in prognosi riservata in ospedale e ha riportato diverse ferite in tutto il corpo. All’aggressione avrebbe partecipato anche il figlio dell’uomo. I carabinieri questa notte hanno portato in carcere il presunto autore delle violenze e il Gip con molta probabilità procederà alla convalida dell’arresto. L’uomo è difeso dall’avvocato Piero Capizzi.