Il sindaco nomina un consulente per il nuovo giornale del Comune: Monreale Informat

Si tratta di Diego Fernando Barona Lopez

0

Arriva un nuovo consulente per il sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono. Si tratta di Diego Fernando Barona Lopez, che è stato incaricato dal primo cittadino quale consulente in materia di Visual Design.

In particolare, il nuovo consulente del sindaco Lopez dovrà occuparsi della realizzazione del “nuovo” sito di informazione del Comune di Monreale, Monreale Informat, che prenderà il posto di Monreale Informa.

Aprendo il vecchio dominio, Monrealeinforma.it, infatti, non compare più il sito del giornale online che era di proprietà del Comune di Monreale, bensì un negozio online di scarpe. Forse qualcosa è andato storto nel rinnovo del dominio che è stato acquistato da un’altra società con sede negli Usa.

Ora il nuovo consulente di Arcidiacono dovrà occuparsi, a titolo gratuito, della realizzazione del nuovo sito, il quinto giornale online di Monreale.
A Monreale, infatti, i servizi d’informazione non mancano, e meno male. Sono presenti quattro giornali, MonrealeNews, Monreale Press, FiloDiretto Monreale, il nostro MonrealeSì.it, ultimo arrivato, e il costruendo Monreale Informat, che si occuperà, come il vecchio Monrealeinforma.it, della comunicazione istituzionale del Comune di Monreale.

Rispondi