Torna l’acqua a Monreale, riparata la pompa del pozzo Boara

Grazie ad una riparazione temporanea in attesa di un intervento più ampio

0

Torna l’acqua a Monreale, dopo un grave guasto alla pompa di sollevamento del pozzo Boara che fornisce acqua alla condotta idrica delle parte alta di Monreale.

Grazie ad una riparazione temporanea in attesa di un intervento più ampio è tornata l’acqua in città. Dopo un lavoro durato una intera giornata, gli operai di una ditta specializzata hanno riparato temporaneamente il guasto che aveva creato disagi in varie zone della città.

Sul posto sono stati presenti il sindaco e l’assessore ai Servizi a Rete Geppino Pupella e il consigliere Francesco La Barbera. Già nella prima mattinata l’amministrazione aveva dato comunicazione del guasto attraverso un avviso pubblico diramato alla stampa e i social. “Un ringraziamento va agli operai che hanno lavorato senza sosta – ha dichiarato il sindaco Alberto Arcidiacono – per ripristinare la funzionalità di un servizio essenziale. È stato un intervento arduo che ci ha consentito di erogare l’acqua alla città, in attesa di un intervento più ampio e definitivo”.

Rispondi