Un sacerdote della Diocesi di Monreale è risultato positivo al Coronavirus e altri due sono in isolamento domiciliare.
Il caso di Coronavirus riguarda San Giuseppe Jato e rientra tra i casi confermati nei giorni scorsi. Non forniamo il nome del sacerdote per regioni di privacy e per rispetto della persona, nonostante nel centro jatino la notizia si sia già sparsa a macchia d’olio. In tanti pregano per le sorti del sacerdote, che è ricoverato in un ospedale di Palermo.
Intanto sono state sospese le Prime Comunioni e dopo la notizia, altri due preti, entrati in contatto con il sacerdote positivo, sono stati messi in isolamento domiciliare in attesa del tampone. La notizia è stata data dagli stessi parroci della Parrocchia del SS Redentore e di San Nicola di Bari che hanno comunicato di essere in quarantena.
“Ci siamo sottoposti all’esame del tampone per il Covid-19 e fino a quando non avremo risultati ci siamo messi in auto-isolamento fiduciario. Le celebrazioni per questa domenica subiranno delle variazioni: ore 8,30 – 11,30 e 18,30. È sospesa la messa delle 10 e quella festiva del sabato”.
La curia arcivescovile di Monreale ha dato incarico ad una ditta il compito di disinfezione e sanificazione della nostra chiesa madre con l’impiego del termonebbiogeno a caldo.
Monreale (PA), 11 aprile 2025 – Un’importante iniziativa di solidarietà prende forma a Monreale con…
La signora Tina era ormai costretta a letto da qualche anno, oggi la triste notizia
L'assemblea organizzata dal Comitato Pioppo in Comune si terrà presso l'aula magna dell'I.C.S. Margherita di…
«La partecipazione della Sicilia alla Milano Design Week è per noi grande motivo di orgoglio.…
Monreale - La Giunta comunale di Monreale, presieduta dal sindaco Arcidiacono, ha approvato il progetto…
Monreale – Si è svolta questa sera, con sentita e numerosa partecipazione, la fiaccolata in…