contatore free

Monreale, Arcidiacono ai monrealesi, “Comunicateci i tamponi fatti privatamente”

"Per condividere con i cittadini ogni informazione o iniziativa necessaria al contenimento del fenomeno COVID". Intanto in città, secondo i dati dell'Asp, sono 4 i residenti monrealesi positivi al Covid-19.

0

MONREALE – Il sindaco di Monreale , Alberto Arcidiacono, ha chiesto ai cittadini, tramite una nota inviata alla stampa, di comunicare all’amministrazione gli esiti dei tamponi eseguiti in forma privata da parte degli stessi cittadini.

“Chiediamo a quanti affrontano privatamente il tampone di notiziare il Comune attraverso una mail all’indirizzo [email protected]”, dice il primo cittadino in una breve nota inviata “per condividere con i cittadini ogni informazione o iniziativa necessaria al contenimento del fenomeno COVID”. “Questo – aggiunge Arcidiacono – ci consentirà di organizzare al meglio i servizi collaterali, come la rimozione di rifiuti o eventuali attività per beni di prima necessità”.

Intanto in città, secondo i dati dell’Asp, sono 4 i residenti monrealesi positivi al Covid-19. Un dato ancora non confermato dal primo cittadino che ha ricevuto l’ultimo aggiornamento di dati il 12 ottobre. Secondo i nuovi dati, sarebbero 4 i cittadini guariti e 4 gli attuali positivi. LEGGI QUI

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.