Categories: Cronaca

Monrealese tenta suicidio, i carabinieri lo salvano

FacebookFacebookEmailEmailWhatsAppWhatsAppMessengerMessengerTelegramTelegramXXCopy LinkCopy LinkShareShare

Anche i Carabinieri di Monreale impegnati ieri a negoziare con un uomo che ha minacciato di buttarsi dalla finestra dell’ospedale di Villa Sofia di Palermo. Protagonista della vicenda è un uomo di 38 anni di Monreale.

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Compagnia San Lorenzo e del Nucleo Radiomobile sono intervenuti all’ospedale “Villa Sofia” poiché un uomo, dopo essersi seduto sul davanzale di una finestra della stanza, ove si trovava per effettuare una visita ortopedica di controllo, sita al secondo piano, minacciava atti autolesionistici.

L’uomo, in stato di alterazione psicofisica dovuto all’assunzione di alcol, ha desistito dall’intento grazie all’opera di convincimento posta in essere, per diverse ore, prima da personale della Stazione di Palermo Resuttana Colli e di quella di Monreale e successivamente da “Militare Negoziatore” del Comando Provinciale Di Palermo.

Alla fine il monrealese, dopo ore di trattative, è stato convinto a scendere ed è stato messo in sicurezza.

Redazione

News recenti

Monreale: l’acqua dell’Abbeveratoio sa di cloro, ma AMAP rassicura

MONREALE - Da quando la gestione dell'acquedotto di Monreale è passata ad AMAP, l'acqua della…

31 minuti ago

Oggi il Pioppo Futsal a Castelvetrano per rimanere in vetta a due giornate dal termine del Campionato di Serie C2

Oggi pomeriggio a Castelvetrano i gialloverdi del Pioppo Futsal scenderanno in campo contro i locali…

2 giorni ago

A Monreale l’ambulatorio sociale per visite oculistiche e occhiali gratuiti

Monreale (PA), 11 aprile 2025 – Un’importante iniziativa di solidarietà prende forma a Monreale con…

3 giorni ago

A Pioppo si è spenta nonna Tina a 107 anni, il ricordo della centenaria pioppese

La signora Tina era ormai costretta a letto da qualche anno, oggi la triste notizia

4 giorni ago

Martedì 15 aprile assemblea cittadina per fare chiarezza riguardo i lavori del Palazzetto dello Sport di Pioppo

L'assemblea organizzata dal Comitato Pioppo in Comune si terrà presso l'aula magna dell'I.C.S. Margherita di…

5 giorni ago

Le ceramiche di Monreale in mostra alla Milano Design Week

«La partecipazione della Sicilia alla Milano Design Week è per noi grande motivo di orgoglio.…

5 giorni ago