Covid-19, caso di positività alla Veneziano: scuola chiusa fino al 7 novembre

Riguarda un componente del personale scolastico

0

Un caso di Covid-19 è stato comunicato dalla dirigente scolastica della scuola Antonino Veneziano di Monreale. Il caso di positività riguarda un componente del personale scolastico.

La dirigente scolastica Beatrice Moneti ha disposto la sospensione attività didattica ed amministrativa in presenza per isolamento fiduciario del plesso Veneziano.

“Si comunica – si legge in una circolare e che nella sede dell’I.C. Veneziano-Novelli – PLESSO Veneziano, è stata accertata la presenza di un caso positivo SARS-COV-2 tra il personale in servizio”.

Considerato che, nel rispetto del protocollo sanitario nazionale, nella scuola sono state adottate e mantenute le misure di protezione da parte di tutto il personale, il dirigente scolastico ha disposto in via precauzionale
la sospensione di tutte le attività in presenza per gli alunni delle classi, il personale docente
ed amministrativo di scuola secondaria di I grado del plesso Centrale “A.Veneziano”.

Il provvedimento di sarà valido dal 2 al 7 novembre. Gli alunni seguiranno le lezioni tramite didattica a distanza. Il servizio del personale amministrativo e della dirigenza sarà espletato con modalità agile e il personale dei collaboratori scolastici in servizio sarà utilizzato a supporto degli altri plessi
funzionanti.

Rispondi