Monreale, sanificate tutte le scuole

Lo comunica l'assessore alla pubblica istruzione Rosanna Giannetto

0

Il Comune di Monreale ha proceduto alla sanificazione di tutte le scuole del territorio e scuolabus.
L’assessore alla pubblica istruzione Rosanna Giannetto ha reso noto che sono state effettuate in questi giorni, tutte le sanificazioni nei locali dei plessi scolastici del territorio.

Gli interventi sono stati resi possibili grazie ad una collaborazione tra operai e imprese sia del Comune che delle stesse scuole, che hanno interagito al fine di sanificare gli edifici per poter garantire la sicurezza e il proseguimento delle attività didattiche da portare avanti per le lezioni in presenza.

Le scuole sanificate sono Margherita di Navarra sede centrale e plessi di ogni ordine e grado dislocati a Pioppo, Villaciambra e San Martino. La dirigente scolastica Patrizia Roccamatisi fa sapere che la scuola ha stipulato una convenzione con una ditta che mensilmente effettuerà la sanificazione delle sopradette strutture. Sanificate anche ICS Guglielmo II sede centrale; plesso Aquino; ICS Veneziano-Novelli; ICS F.Morvillo sede centrale e plessi di ogni ordine e grado.

Infine, per quanto riguarda il trasporto degli alunni pendolari con i mezzi comunali l’assessorato alla pubblica istruzione del comune di Monreale ha disposto la sanificazione quotidiana degli scuolabus.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.