contatore free

Monrele, Mario Micalizzi entra in maggioranza a sostegno del sindaco Arcidiacono

Esce da Alternativa Civica e passa in maggioranza

0

“Dopo aver valutato attentamente lo scenario politico e dopo un confronto con il gruppo che mi ha accompagnato e continua a farlo in questa esperienza amministrativa, ho deciso di avvicinarmi al progetto del sindaco Arcidiacono”. Con queste parole il consigliere comunale Mario Micalizzi comunica il suo passaggio in maggioranza a sostegno dell’amministrazione comunale guidata da Alberto Arcidiacono.

Mario Micalizzi, ex consulente dell’ex sindaco Piero Capizzi, aveva confermato la sua adesione al gruppo di opposizione Alternativa Civica dopo aver sostituito il decaduto consigliere Girolamo Valerio.

“Già da tempo e soltanto per amore verso la città – dice in una nota – ho messo a disposizione quelle che sono le mie competenze lanciando oltre gli schieramenti la piena ed incondizionata disponibilità alle attività di gestione del territorio. Questo mi ha consentito di entrare a far parte di un gruppo senza pregiudizi e con il profondo desiderio di remare insieme verso un obiettivo di crescita e sviluppo. Ho preso parte alla gestione della prima ondata emergenziale e l’ho fatto perché fermamente convinto di poter fornire un contributo alla città che ho deciso di servire. Adesso si aprono nuove opportunità e collaborazioni attraverso le quali sono certo riuscirò a portare a termine gli obiettivi preposti e per i quali sono stato eletto. Il viaggio intrapreso continuerà all’interno del gruppo “La nostra terra “con i cui membri ho sin da subito instaurato un rapporto di reciproca fiducia e proficua collaborazione. Spero di poter essere parte di quel cambiamento che ho sempre sognato per la comunità che amo”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.