Cronaca

Un altro monrealese stroncato dal Covid, si spegne Andrea Di Verde

C’è un’altra vittima, stroncata dal Covid-19 a Monreale. Si tratta di Andrea Di Verde, 80 anni, deceduto ieri sera all’ospedale Civico di Palermo a causa del Covid-19. Di Verde è stato ragioniere al pastificio Molino Ferrara di Palermo e da anni era in pensione.

Era ricoverato da qualche giorno all’ospedale Civico di Palermo e questa notte purtroppo è deceduto. Dopo essere risultato positivo, Di Verde, ha accusato febbre alta e problemi respiratori. Le sua situazione clinica è peggiorata fino al decesso.

Sono due i monrealesi che ci hanno lasciato in meno di 24 ore a causa del Covid-19. Questa mattina è morto anche l’ex consigliere Comunale monrealese Salvino Mirto. LEGGI QUI

Redazione

News recenti

Oggi il Pioppo Futsal a Castelvetrano per rimanere in vetta a due giornate dal termine del Campionato di Serie C2

Oggi pomeriggio a Castelvetrano i gialloverdi del Pioppo Futsal scenderanno in campo contro i locali…

27 minuti ago

A Monreale l’ambulatorio sociale per visite oculistiche e occhiali gratuiti

Monreale (PA), 11 aprile 2025 – Un’importante iniziativa di solidarietà prende forma a Monreale con…

15 ore ago

A Pioppo si è spenta nonna Tina a 107 anni, il ricordo della centenaria pioppese

La signora Tina era ormai costretta a letto da qualche anno, oggi la triste notizia

2 giorni ago

Martedì 15 aprile assemblea cittadina per fare chiarezza riguardo i lavori del Palazzetto dello Sport di Pioppo

L'assemblea organizzata dal Comitato Pioppo in Comune si terrà presso l'aula magna dell'I.C.S. Margherita di…

3 giorni ago

Le ceramiche di Monreale in mostra alla Milano Design Week

«La partecipazione della Sicilia alla Milano Design Week è per noi grande motivo di orgoglio.…

3 giorni ago

Approvato il progetto per l’ampliamento del cimitero di Grisì a Monreale

Monreale - La Giunta comunale di Monreale, presieduta dal sindaco Arcidiacono, ha approvato il progetto…

3 giorni ago