Tesi sul Dissesto di Monreale, si laurea con 110 e lode

0

Si laurea discutendo una tesi di Laurea sul riequilibrio finanziario e dissesto degli Enti Locali, in particolare sul caso Monreale. Oggi arrivano le congratulazioni del sindaco Alberto Arcidiacono e della giunta comunale a Salvatore Ponsini che si è laureato con il massimo dei voti.

“Le procedure di riequilibrio finanziario pluriennale e il dissesto degli Enti Locali- sul caso del Comune di Monreale” è il titolo di una tesi di laurea magistrale del neo laureato Salvatore Ponsini, che ha scelto questo tema per la sua tesi di laurea in Scienze Economico-aziendali del Dipartimento SEAS alla Scuola Politecnica dell’università di Palermo, con relatore il professor Salvatore Cincimino e correlatore il dottor Ignazio Tabone dirigente del Comune di Monreale all’Area Gestione Risorse.

Al neo laureato che ha ottenuto il massimo dei voti 110 su 110 oggi il sindaco Alberto Arcidiacono, ha voluto porgere gli auguri e i complimenti con tutta la giunta comunale, condividendo questo straordinario risultato, nel corso di un incontro in Sala Rossa alla presenza degli assessori e dei dirigenti.

Arcidiacono, si è complimentato con Salvatore per il particolare studio dedicato ad un argomento importante sviluppato con professionalità e competenza. Ponsini, anche per la laurea triennale aveva scelto un argomento che riguardava  un Ente Locale, scegliendo come tema della sua precedente tesi: “L’Incidenza del fondo crediti di dubbia esigibilità” incentrando l’attenzione sul Comune di Villabate dove allora era dirigente Ignazio Tabone.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.