Monreale “perde” l’assessore Nicola Taibi, Arcidiacono nomina Paola Naimi

0

Come avevamo anticipato ieri, l’assessore comunale alla Polizia Municipale Nicola Taibi, lascia l’incarico in Giunta comunale. Prenderà il suo posto Paola Naimi che, assieme ai consiglieri comunali Rosario Ferreri e Giuseppe Di Verde, sostengono la maggioranza e fanno parte del gruppo Alleanza Civica. Il gruppo aveva chiesto un posto in giunta (LEGGI QUI)

Una decisione – quella di Taibi – “nata dalla esigenza di non poter più assolvere all’incarico istituzionale per impegni  professionali che non gli consentono di dedicarsi all’attività amministrativa come era riuscito a fare fino ad oggi”, si legge in una nota dell’amministrazione.

L’ex assessore nella lettera di dimissioni  ha anche ribadito la volontà di mettere a disposizione del sindaco Arcidiacono la sua esperienza acquisita in questi anni di lavoro. Il sindaco Alberto Arcidiacono ha ringraziato Nicola Taibi per l’attività svolta in questo percorso amministrativo. L’assessore Paola Naimi, stamane ha giurato in Sala Rossa alla presenza del sindaco Alberto Arcidiacono e del vice segretario generale Ignazio Tabone.

Rispondi