Il Comune di Monreale assume un Geologo o un Ingegnere, il bando

Il bando è stato pubblicato sull'Albo Pretorio del Comune di Monreale

0

Il Comune di Monreale ha indetto una selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione, a tempo pieno e determinato per la durata massima di 12 mesi, di un Funzionario Direttivo Tecnico categoria D1, da destinare all’attività della prevenzione, della pianificazione e della gestione del rischio idrogeologico e idraulico e in generale degli schiavi biologico.

Il bando è stato pubblicato sull’Albo Pretorio del Comune di Monreale. Per essere ammessi alla selezione pubblica è richiesto il possesso di una Laurea in scienze Geologiche o in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio. Il candidato dovrà essere anche in possesso di una comprovata esperienza nell’utilizzo dei sistemi GIS e nella redazione di piani di emergenza comunale di Protezione Civile, maturata nell’ambito della pianificazione idrogeologica, territoriale, paesaggistica e ambientale. Tutti i dettagli sono disponibile all’albo Pretorio comunale nell’apposito bando di selezione che alleghiamo di seguito.

Bando Selezione pubblica per titoli ed esami per assunzione, a tempo pieno e determinato, massimo 12 mesi, di 1 Funzionario Direttivo Tecnico cat. D1 per prevenzione, pianificazione e gestione rischio idrogeologico, idraulico e geologico. Ecco il link.

Rispondi