Monreale perde un altro concittadino conosciuto da tanti per la sua bontà d’animo e per la sua umiltà. Si è spento ieri nella sua casa Filippo Tarallo, monrealese, 53 anni. Una malattia se lo è portato via ancora giovane, lasciando familiari, parenti e tanti amici.
Una vita spesa per il lavoro e la famiglia. Una persona dal grande cuore e dalla spiccata simpatia. Così lo ricordano tutti sui social. Tantissimi i messaggi lasciati sulle bacheche, in ricordo di Filippo Tarallo. Il monrealese lavorava per il Comune di Monreale ma da tempi era stato costretto al riposo proprio a causa della malattia di cui era affetto.
Toccanti i messaggi di cordoglio alla famiglia e i ricordi degli amici più cari. “Sono veramente sconvolto – dice Giuseppe Li Causi – ad apprendere questa triste notizia,un amico d’infanzia molto per bene abitavamo nella stessa zona a Monreale “O Puzzirru”sapevo già da alcuni anni del suo stato di salute però non avrei mai voluto sentire questa brutta notizia.Un abbraccio alla famiglia e vivi in Dio grande Filippo Tarallo”
“Che dolore si prova a veder morire un amico di vecchia data – commenta Mariella Sapienza – Un abbraccio ai suoi ragazzi e Margherita. Condoglianze ai fratelli e ai genitori”.
Monreale (PA), 11 aprile 2025 – Un’importante iniziativa di solidarietà prende forma a Monreale con…
La signora Tina era ormai costretta a letto da qualche anno, oggi la triste notizia
L'assemblea organizzata dal Comitato Pioppo in Comune si terrà presso l'aula magna dell'I.C.S. Margherita di…
«La partecipazione della Sicilia alla Milano Design Week è per noi grande motivo di orgoglio.…
Monreale - La Giunta comunale di Monreale, presieduta dal sindaco Arcidiacono, ha approvato il progetto…
Monreale – Si è svolta questa sera, con sentita e numerosa partecipazione, la fiaccolata in…