MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Rider aggredito tra Monreale e Palermo, momenti di paura in via Olio di Lino
Cronaca

Rider aggredito tra Monreale e Palermo, momenti di paura in via Olio di Lino

Ultimo aggiornamento: 27/01/2021 - 18:58
scritto da Redazione
Pubblicato il 27/01/2021
Share
2 Min Read
Rider aggredito a Monreale
Rider aggredito a Monreale
SHARE

Un rider di 23 anni è stato aggredito tra Monreale e Palermo nel corso della serata di ieri. Se l’è vista brutta il giovane che lavora per una nota impresa palermitana del settore food. Il 23enne ci ha raccontato la sua disavventura, avvenuta dopo aver rischiato essere travolto da un’auto in corsa. 

L’aggressione nella strada al buio

La vicenda si è consumata ieri sera in via Olio di Lino. Il giovane rider era impegnato in una consegna nelle vicinanze a bordo del proprio scooter. Mentre stava per arrivare a destinazione però è avvenuto l’inaspettato. La strada è buia. Arriva un’auto in corsa che rischia di travolgerlo. “Ti lassu mortu n’terra“, urla l’autista al giovane.

L’uomo alla guida dell’auto così esegue un’altra manovra cercando di sbarrare la strada al giovane. Si avvicina al rider e scende dall’auto cercando di aggredirlo. Il giovane con per fortuna riesce a divincolarsi dalle braccia dell’uomo e riesce a fuggire via verso Monreale a bordo dello scooter.

“Stava per sferrarmi una testata”

“Il conducente mi ha minacciato, si è avvicinato con fare aggressivo e stava anche per darmi una testata”, racconta il rider, il quale, ancora scosso, si è presentato alla Squadra Mobile di Palermo per denunciare l’accaduto. Per fortuna il giovane ora sta bene, solo un grosso spavento ma difficilmente dimenticherà la brutta avventura.

TAGGED:aggressione monrealeaggressione rider monrealeaggressione rider palermorider aggreditovia olio di lino
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

I 400 anni del Santissimo Crocifisso di Monreale: dalla Regione arrivano 25mila euro per i festeggiamenti
Politica
Case popolari costruite su terreno privato: il Comune di Monreale risarcisce eredi con 450mila euro
Cronaca
Monreale, la memoria si fa immagine: al Complesso Guglielmo II la mostra fotografica “U Viaggio”
Cronaca
La Regione Siciliana dà (finalmente) l’ok al bus 389, riparte il collegamento Palermo-Monreale
Politica
Testata giornalistica online ai sensi decreto-legge 18 maggio 2012, n. 63, coordinato con la legge di conversione 16 luglio 2012, n. 103. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?