Monreale, uomo sale sul balcone e minaccia il suicidio

L'uomo non sarebbe nuovo a gesti simili

0

Minaccia di gettarsi dal balcone del suo appartamento. Momenti di paura a Monreale questo pomeriggio quando un uomo ha minacciato di gettarsi dal quinto piano. La vicenda nella zona di via Aldo Moro, all’incrocio con via Biagio Giordano.

L’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica, per ore è rimasto seduto sul davanzale di una finestra minacciando di buttarsi giù. Sul posto sono arrivati i Carabinieri di Monreale, i Vigili del fuoco con un’autoscala e tre squadre, e il personale del 118.

LEGGI ANCHE:
Pane di Monreale venduto in strada in cattivo stato, sequestri a Palermo

In alcuni momenti l’uomo, in stato di ebrezza, è salito anche sul davanzale minacciando l’estremo gesto con un coltello in mano.

Le trattative per convincere l’uomo a desistere dal commettere l’insano gesto sono durate per tutto il pomeriggio. Come hanno raccontato i residenti, non sarebbe la prima volta che l’uomo vada in escandescenza. Durante la notte di Capodanno avrebbe anche minacciato di far esplodere una bombola del gas. Anche in quell’occasione provvidenziale è stato l’intervento dei Carabinieri di Monreale dopo un’intensa trattativa.

LEGGI ANCHE:
Si frattura il femore, soccorsa da 118 e vigili del fuoco
SEGUICI SU FACEBOOK
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.