Buone notizie a Monreale, 1 positivo su 219 tamponi, sindaco: “Vogliamo vincere guerra”

Sono 178 gli attuali positivi a Monreale

0

Si è conclusa un’altra giornata di screening a Monreale dedicata principalmente alla popolazione scolastica.

Anche questa volta i risultati lasciano ben sperare. Sono stati, infatti, 219 i tamponi rapidi eseguiti e solo uno è risultato positivo. Il risultato sarà controllato ora attraverso l’esecuzione di tampone molecolare.

Un altro risultato positivo dopo la scorsa giornata di screening per la scuola che aveva restituito zero positivi. “Ennesima giornata di screening nella nostra città ed ancora un grande lavoro svolto dai sanitari ai quali va il mio personale ringraziamento. 219 tamponi eseguiti e un positivo. È proprio questo il momento in cui dobbiamo dimostrare che vogliamo vincere la guerra”. Questo il commento del sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono.

Polemica sugli assembramenti davanti alle scuole

Intanto grande polemica si è innescata sui social dopo il nostro articolo che riportava una segnalazione di un genitore che denunciava la presenza di assembramenti davanti alle scuole di Monreale negli orari di entrata e di uscita degli studenti. (LEGGI QUI)

178 attuali positivi a Monreale

Questa mattina l’amministrazione comunale ha anche fornito il dato degli attuali positivi a Monreale: sono 178. Salgono a 326 i cittadini che hanno vinto la guerra contro il Covid.

Rispondi