Non solo auto, traffico e inquinamento al Pozzillo ma anche furti e tentativi di scasso in abitazione. L’ultimo in ordine cronologico risale a qualche giorno fa quando un ragazzo ha avuto un’amara sorpresa aprendo la sua automobile.
Ignoti si sono intrufolati all’interno della sua vettura e hanno portato via un impianto stereo. Non si tratta di un normale stereo per auto ma di uno stereo, compreso di altoparlanti, subwofer e cavi, del valore di circa 2.500 euro. Un furto avvenuto con molta probabilità durante le ore notturne.
Ma non finisce qui. I residenti denunciano anche alcuni tentativi di effrazione in alcune case che si trovano al Pozzillo. È la notte che preoccupa maggiormente i residenti.
Inoltre alcuni residenti del centro storico segnalano anche la presenza di alcune piccole bande di ragazzi i quali, nonostante il coprifuoco, girano indisturbati non solo per le vie del centro storico ma anche nella zona del di Corso Pietro Novelli e di Via Venero.
La richiesta è sempre la stessa: aumentare i livelli di sicurezza, magari installando anche un impianto di videosorveglianza che possa coprire almeno le aree più a rischio.
Monreale - Stamattina una brutta ed amara sorpresa sotto gli occhi dei soci dell’AUSER di…
Tredici consiglieri comunali di Monreale, insieme al sindaco Alberto Arcidiacono, hanno aderito a Forza Italia.…
Oggi pomeriggio i gialloverdi di mister Sciortino sbarcheranno a Favignana in occasione della 24ª giornata…
Riceviamo e pubblichiamo... È giusto che il modo per recuperare fondi per attività di inclusione…
Monreale - Il Comune di Monreale esprime profondo cordoglio e indignazione per il brutale femminicidio…
La città di Monreale è stata protagonista della puntata di Una giornata particolare, il programma…