contatore free

Monreale, tutta la Circonvallazione illuminata entro aprile, via alla gara

Il progetto per un importo di 260.000 euro, stanziati con fondi comunali

0

La Circonvallazione di Monreale si prepara ad illuminarsi. In settimana parte la gara per l’affidamento dei lavori. A renderlo noto il sindaco Alberto Arcidiacono e l’assessore ai servizi a rete Geppino Pupella.

I lavori sono frutto di un iter amministrativo contabile, completato dagli uffici tecnici. L’amministrazione comunale così si dice pronta a indire la gara per i lavori di messa in sicurezza ed accensione dell’impianto di illuminazione pubblica della via Circonvallazione.

Il progetto per un importo di 260.000 euro, stanziati con fondi comunali, – dichiara l’assessore Pupella – andrà in gara in settimana e si prevede, nel rispetto dei tempi normativi, di poter affidare i lavori entro il mese di marzo. Considerando i tempi di realizzazione, si ipotizza che entro il mese di aprile sulla Circonvallazione ritornerà l’ illuminazione.

Il sindaco Alberto Arcidiacono esprime il proprio compiacimento per il raggiungimento e realizzazione di uno dei più importanti obiettivi che fanno parte integrante del programma elettorale. Dopo tanti anni – dice il primo cittadino – si riaccenderà il tratto comunale che va da Poggio Normanno fino alla parte sottostante il cimitero comunale. Una messa in sicurezza in una delle arterie più importanti del nostro territorio”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.