contatore free

A Monreale un parco giochi inclusivo, arrivano i fondi

Dalla Regione concesso un finanziamento per 40 mila euro al progetto economico.

0

Monreale avrà un parco gioco inclusivo. L’amministrazione comunale, nei mesi scorsi ha partecipato a un bando, presentando un progetto redatto dall’Area Pianificazione del Territorio, di cui ora è stata resa nota la graduatoria dei comuni ammessi a contributo economico.

L’Assessorato regionale alle Politiche sociali ha concesso un finanziamento per 40 mila euro al progetto economico. Un progetto questo per cambiare il volto dei luoghi dedicati all’infanzia, – dice il sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono – un parco giochi che diventerà ospitale per tutti i bambini. Un lavoro di grande coesione e sensibilità, la partecipazione al progetto sull’inclusione sociale che ci ha permesso oggi di ottenere il finanziamento regionale”.

Il progetto del Parco giochi Inclusivo presentato dal Comune di Monreale precedentemente escluso è stato adesso reinserito in graduatoria in seguito a un ricorso presentato dal Comune di Monreale che ha consentito all’amministrazione di ottenere 4 punti che sono serviti per ottenere il finanziamento dall’Assessorato regionale alla Famiglia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.