“Orgogliosi di nostra mamma e dell’affetto ricevuto”. Così i figli, Claudia e Davide, e il marito Francesco ringraziano la comunità monrealese all’indomani dell’ultimo saluto a Giovanna Gentile, mamma e moglie, scomparsa a causa di un malore improvviso a soli 52 anni. Una tragedia immane per i familiari, che trovano la forza di dire “Grazie” a tutti coloro che si sono uniti nel dolore, rinfrancati dalla vicinanza di tutto coloro i quali hanno conosciuto Giovanna, apprezzando le sue doti umane e professionali.
Occhi blu e un grande sorriso contraddistingueva Giovanna Gentile. La maestra volata via troppo presto e la cui assenza già si fa sentire tra i banchi di scuola del plesso di Aquino ma soprattutto in famiglia.
“Vogliamo ringraziare di vero cuore tutti coloro che hanno avuto un pensiero o una parola di conforto per il nostro immenso dolore – dicono Claudia, Davide e Francesco – . Vogliamo ringraziare sopratutto i bambini della scuola di Aquino, i colleghi e la preside che con le sue parole ha messo in luce il profondo amore che mia madre aveva per il suo lavoro e per i suoi bambini“.
Ieri al funerale di Giovanna Gentile una folla immensa accorsa per l’ultimo saluto. Scena strazianti sulle note di “Una rosa blu di Michela Zarrillo” e tra i palloncini colorati, che hanno accompagnato il volo della maestra verso il cielo.
“Ringraziamo tutta la comunità Monrealese che si è stretta attorno al nostro dolore, parenti, amici e conoscenti che hanno mostrato tutto il loro affetto. Il nostro cuore è lacerato da questa ferita ma il pensiero che la mia mamma possa sentire tutto l’amore di così tante persone ci rende orgogliosi di lei, della persona che era e che sarà per sempre. La vostra presenza durante questi giorni di dolore è stata preziosa. Vi ringraziamo infinitamente“.
Tredici consiglieri comunali di Monreale, insieme al sindaco Alberto Arcidiacono, hanno aderito a Forza Italia.…
Oggi pomeriggio i gialloverdi di mister Sciortino sbarcheranno a Favignana in occasione della 24ª giornata…
Riceviamo e pubblichiamo... È giusto che il modo per recuperare fondi per attività di inclusione…
Monreale - Il Comune di Monreale esprime profondo cordoglio e indignazione per il brutale femminicidio…
La città di Monreale è stata protagonista della puntata di Una giornata particolare, il programma…
Grande successo per la giornata di screening svoltasi in Piazza Guglielmo II. L'iniziativa, organizzata dall'ASP…