Categories: Cronaca

Ancora giù i positivi che scendono a 96, venerdì tamponi rapidi alla popolazione

Scendono ancora i positivi a Monreale. Oggi, secondo il bollettino del Comune di Monreale, toccano quota 96, quattro in meno rispetto a ieri. Salgono, invece, a 410 le persone guarite.

Una giornata di screening a Monreale

Venerdì 5 marzo si terrà l’ennesima campagna di screening organizzata dal Comune di Monreale e ASP rivolta a tutti i cittadini monrealesi. L’iniziativa è volta a consentire a tutta la popolazione di poter effettuare il tampone. Lo rende noto l’amministrazione con una nota stampa.

Rimangono ferme le modalità organizzative già adottate, registrazione al parcheggio Torres e test al complesso Mulè. Gli orari saranno i seguenti: 09:45/13:00 e 13:45/16:30.

Redazione

News recenti

A Monreale l’ambulatorio sociale per visite oculistiche e occhiali gratuiti

Monreale (PA), 11 aprile 2025 – Un’importante iniziativa di solidarietà prende forma a Monreale con…

3 ore ago

A Pioppo si è spenta nonna Tina a 107 anni, il ricordo della centenaria pioppese

La signora Tina era ormai costretta a letto da qualche anno, oggi la triste notizia

1 giorno ago

Martedì 15 aprile assemblea cittadina per fare chiarezza riguardo i lavori del Palazzetto dello Sport di Pioppo

L'assemblea organizzata dal Comitato Pioppo in Comune si terrà presso l'aula magna dell'I.C.S. Margherita di…

2 giorni ago

Le ceramiche di Monreale in mostra alla Milano Design Week

«La partecipazione della Sicilia alla Milano Design Week è per noi grande motivo di orgoglio.…

2 giorni ago

Approvato il progetto per l’ampliamento del cimitero di Grisì a Monreale

Monreale - La Giunta comunale di Monreale, presieduta dal sindaco Arcidiacono, ha approvato il progetto…

2 giorni ago

Monreale in fiaccolata per Sara: No al femminicidio

Monreale – Si è svolta questa sera, con sentita e numerosa partecipazione, la fiaccolata in…

3 giorni ago