Oggi pomeriggio La Casa Delle Gioie, grazie alla collaborazione del presidente dell’Evergreen Emanuela Terzo e suoi volontari, ha organizzato un momento tutto per i bambini. L’evento è stato organizzato nel rispetto delle norme anti contagio.
La sede dell’Evergreen è stata abbellita di giocattoli e dolciumi esposti in modo che i bambini, entrando a uno alla volta, potessero scegliere ciò che gli piaceva. “Non vedevamo i sorrisi coperti dalle mascherine – dice Enza Cangemi – ma i loro occhi brillavano e questo ci ha fatto capire quanto erano felici. Noi associazioni collaboriamo per avere al meglio la gioia di chi chiede e ha bisogno. Per questo ringrazio Emanuela, i loro carinissimi volontari e chi è stato al mio fianco: Piero Faraci con la sua dolcissima moglie e altri due volontari occasionali Alessandro e sua moglie”.
Tanti sorrisi e momenti di felicità per i bambini. “Un pomeriggio che ha riempito di gioia i cuori dei bambini e di noi tutti delle entrambi associazioni. In questo momento la medicina migliore è donare felicità”.
Monreale (PA), 11 aprile 2025 – Un’importante iniziativa di solidarietà prende forma a Monreale con…
La signora Tina era ormai costretta a letto da qualche anno, oggi la triste notizia
L'assemblea organizzata dal Comitato Pioppo in Comune si terrà presso l'aula magna dell'I.C.S. Margherita di…
«La partecipazione della Sicilia alla Milano Design Week è per noi grande motivo di orgoglio.…
Monreale - La Giunta comunale di Monreale, presieduta dal sindaco Arcidiacono, ha approvato il progetto…
Monreale – Si è svolta questa sera, con sentita e numerosa partecipazione, la fiaccolata in…