Cronaca

Mick Jagger a Monreale incantato dal Duomo

Mick Jagger a Monreale. Nel primo pomeriggio il frontman dei Rolling Stones è arrivato in compagnia della principessa Vittoria Alliata al Duomo per una visita riservatissima.

La rockstar di “Satisfaction” è stata accolta da don Nicola Gaglio. Mick Jagger è rimasto affascinato dall’organo del Duomo, si è avvicinato e ha chiesto di poterlo sentire suonare. Permesso accordato. L’organista è arrivato e ha iniziato a suonare.

Un giro in Cattedrale, poi la firma sul libro della diocesi di Monreale come ospite illustre. Infine i saluti.

Il frontman dei Rolling Stones si trova in Sicilia dallo scorso ottobre. Sta facendo un giro della Sicilia. Ieri era a Palermo. Di recente era stato fotografato ad Agrigento mentre andava a visitare la Cattedrale.

Redazione

News recenti

Monreale in fiaccolata per Sara: No al femminicidio

Monreale – Si è svolta questa sera, con sentita e numerosa partecipazione, la fiaccolata in…

3 ore ago

L’amico di famiglia stuprava la bimba di 4 anni e filmava tutto, l’orco di 46 anni arrestato

Un uomo di 46 anni è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale aggravata e…

6 ore ago

“TAEKWONDOVER”: il Taekwondo gratuito pensato per gli over 65 residenti a Monreale, l’ASD Knock Out lancia l’iniziativa!

Il maestro Gianni Caprera lancia un'iniziativa totalmente gratuita: per tutti gli over 65 sarà possibile…

9 ore ago

Grave incidente sulla Circonvallazione, una donna in ospedale

Grave incidente stradale questa mattina a Monreale lungo la Circonvallazione. Una donna è rimasta ferita…

10 ore ago

A Monreale stasera la fiaccolata in memoria di Sara

Monreale - Il Comune di Monreale organizza una fiaccolata in memoria di Sara Campanella, la…

14 ore ago

I Videogiochi Online Spingono i Confini dell’Arte Visiva Interattiva

In un’epoca dominata dalla digitalizzazione, i videogiochi online si sono evoluti ben oltre il semplice…

1 giorno ago