MonrealeLive.it
Giornale Online di Monreale

Terribile incidente stradale lungo la Circonvallazione, quattro feriti (FOTO e VIDEO)

Ferita in modo grave una donna di 72 anni condotta in ospedale

Terribile incidente stradale questa sera a Monreale lungo la Circonvallazione. Quattro persone sono rimaste ferite nello scontro tra una Chevrolet, una Seat e una Hyandai, che si sono schiantate all’altezza dell’incrocio con via Santa Liberata quando erano circa le 21:30.

M. V., 72 anni, alla guida di una Chevrolet, è rimasta ferita in modo grave ma non sarebbe in pericolo di vita. Ferito lievemente, invece, G. M. di 31 anni, alla guida della Seat. Altre due persone sono rimaste ferite ma non si conoscono le generalità.

Secondo le prime ricostruzioni, una Hyundai, che proveniva dalla parte bassa di via Santa Liberata non avrebbe rispettato la precedenza sotto la pioggia battente di questa sera, andando a impattare contro la Seatbianca che intanto arrivava dalla Circonvallazione. Il giovane alla guida della Seat non ha potuto evitare l’auto che sopraggiungeva intanto dal lato opposto, una Chevrolet rossa. Lo scontro è stato violentissimo. Le tre auto sono carambolate e sono rimaste gravemente danneggiate.

Subito sono arrivati i soccorritori del 118 che hanno preso in carico la donna e l’hanno stabilizzata per poi trasportarla in ospedale. Il 31enne invece è stato curato sul posto dagli stessi soccorritori.

Sul posto anche i Carabinieri della stazione di Monreale che hanno bloccato il traffico lungo la Circonvallazione al fine di  consentire i rilievi di rito che permetteranno di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.