Politica

Alunni al freddo in alcune aule della Veneziano, l’assessore Giannetto si attiva

Freddo in alcune aule della scuola Veneziano di Monreale. A causa di una caldaia malfunzionante si è registrato qualche disagio da parte di alcuni alunni della scuola monrealese. A segnalare la vicenda a MonrealeLive alcuni genitori preoccupati per i propri ragazzi in questi giorni di freddo intenso.

Il caso è stato subito segnalato all’assessore comunale che si occupa di Edilizia Scolastica. L’assessore Rosanna Giannetto si è subito attivata per verificare il corretto funzionamento dell’impianto di riscaldamento alla veneziano. Dopo un breve colloquio con la direttrice scolastica Beatrice Moneti è stato riscontrato un cattivo funzionamento, già segnalato, di una caldaia.

“La ditta incaricata è già stata allertata e nel giro di un giorno sarà sostituito il pezzo guasto”, ha assicurato l’assessore Giannetto. Nei giorni scorsi sono anche stati sistemati gli impianti di riscaldamento alla veneziano ed è stato riempito il recipiente del gas.

Redazione

News recenti

Il Pioppo Futsal vince e agguanta la vetta della classifica a due giornate dal termine del Campionato di Serie C2

Sabato pomeriggio hollywoodiano per i gialloverdi del Pioppo Futsal sull'isola di Favignana: vincono e sulla…

3 ore ago

Il monrealese Flavio Pillitteri candidato alla Città Metropolitana con la Democrazia Cristiana

Monreale - Flavio Pillitteri è ufficialmente in corsa per un seggio al Consiglio Metropolitano di…

7 ore ago

Monreale, vandalizzato il monumento dedicato al Partigiano Biagio Giordano

Monreale - Stamattina una brutta ed amara sorpresa sotto gli occhi dei soci dell’AUSER di…

1 giorno ago

A Monreale fine del “progetto civico”, 13 consiglieri comunali diventano “Berlusconiani”

Tredici consiglieri comunali di Monreale, insieme al sindaco Alberto Arcidiacono, hanno aderito a Forza Italia.…

3 giorni ago

Trasferta sul set di Hollywood per il Pioppo Futsal, oggi i gialloverdi sbarcano a Favignana

Oggi pomeriggio i gialloverdi di mister Sciortino sbarcheranno a Favignana in occasione della 24ª giornata…

3 giorni ago

Tagli alla Consulta Giovanile: “A Monreale i giovani pagano il prezzo degli scontri politici”

Riceviamo e pubblichiamo... È giusto che il modo per recuperare fondi per attività di inclusione…

3 giorni ago