“Rivolgo i migliori auguri di buon lavoro al neo vicepresidente del Consiglio Riccardo Oddo. Sono certo che saprà rappresentare al meglio le energie più fresche e positive della città,”. Così il presidente del Consiglio comunale Marco Intravaia ha accolto l’elezione di Oddo che sostituisce la dimissionaria Letizia Sardisco.
“Un ruolo importante – ha aggiunto Intravaia – sia dal punto di vista fattuale che rappresentativo, già interpretato in modo impeccabile da una donna preparata e seria quale Letizia Sardisco cui ora subentra un giovane affacciatosi alla vita politica di recente”.
Riccardo Oddo è stato eletto vicepresidente del consiglio comunale nel corso della seduta di ieri a Villa Savoia con 13 voti a favore. Letizia sardisco aveva rassegnato le dimissioni in seguito allo strappo del Movimento Il mosaico con l’amministrazione Arcidiacono.
“A Letizia Sardisco vanno i ringraziamenti miei e della città per il suo impegno. Un avvicendamento che esprime l’aspetto migliore della nostra città e ci fa confidare in un futuro in cui tutti, maggioranza e opposizione, facciano la loro parte per il bene della collettività”.
Sabato pomeriggio hollywoodiano per i gialloverdi del Pioppo Futsal sull'isola di Favignana: vincono e sulla…
Monreale - Flavio Pillitteri è ufficialmente in corsa per un seggio al Consiglio Metropolitano di…
Monreale - Stamattina una brutta ed amara sorpresa sotto gli occhi dei soci dell’AUSER di…
Tredici consiglieri comunali di Monreale, insieme al sindaco Alberto Arcidiacono, hanno aderito a Forza Italia.…
Oggi pomeriggio i gialloverdi di mister Sciortino sbarcheranno a Favignana in occasione della 24ª giornata…
Riceviamo e pubblichiamo... È giusto che il modo per recuperare fondi per attività di inclusione…