MonrealeLive.it
Giornale Online di Monreale

Covid e famiglie sempre monrealesi sempre più povere, arrivano i buoni spesa

Da domani si potrà accedere alla piattaforma "Promoshop" per la presentazione delle istanze

Il Comune di Monreale dà vita a una nuova finestra per l’erogazione dei buoni spesa in occasione dell’emergenza covid e alla crisi economica che da essa ne deriva.

Da domani si potrà accedere alla piattaforma “Promoshop” per la presentazione delle istanze per richiedere buoni spesa. I cittadini aventi diritto potranno collegarsi al sito www.comune.pa.it dove è stato pubblicato l’avviso per l’accesso ai buoni spesa per l’acquisto di beni di prima necessità. A renderlo noto il Sindaco Alberto Arcidiacono e l’assessore ai Servizi Sociali Sandro Russo.

L’Avviso rientra nelle misure di sostegno all’emergenza socio-assistenziale da Covid-19, a favore dei soggetti facenti parte di nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno a causa dell’emergenza sanitaria, e prevede l’erogazione di buoni spesa da utilizzare per l’acquisto (alimenti, prodotti farmaceutici, prodotti per l’igiene personale e domestica, bombole del gas) presso gli esercizi commerciali che sono in convenzione con il Comune di Monreale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.