A Monreale trionfa l’amore e la voglia di mettere su una famiglia. Questa mattina al Duomo di Monreale è stato celebrato uno dei primi matrimoni del 2021. Francesca D’Ancona e Marco La Corte si sono uniti in matrimonio.
Palermitana lei, monrealese lui, hanno deciso di convolare a nozze all’interno della splendida cornice del Duomo di Monreale nonostante le restrizioni imposte dal Governo. Un atto d’amore. Hanno pronunciato il fatidico Sì davanti al maestoso Cristo Pantocratore nel corso di una cerimonia liturgica officiata da don Giuseppe Salamone.
Una cerimonia organizzata nel rispetto delle prescrizioni. Distanziamento interpersonale e contingentamento le parole chiave che hanno reso possibile l’evento all’interno del Duomo di Monreale, che riesce a contenere un numero importante d’invitati.
Ad accompagnare gli sposi lo staff di “Les photos” del fotografo monrealese Cesare Valenti.
Dopo la cerimonia non è stato organizzato il ricevimento a causa delle norme restrittive. Come hanno fatto sapere i due novelli sposi, la voglia di convolare a nozze era troppo per attendere ancora e prospettare un nuovo rinvio della data del matrimonio.
A Marco e Francesca gli auguri di MonrealeLive
Un uomo di 46 anni è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale aggravata e…
Il maestro Gianni Caprera lancia un'iniziativa totalmente gratuita: per tutti gli over 65 sarà possibile…
Grave incidente stradale questa mattina a Monreale lungo la Circonvallazione. Una donna è rimasta ferita…
Monreale - Il Comune di Monreale organizza una fiaccolata in memoria di Sara Campanella, la…
In un’epoca dominata dalla digitalizzazione, i videogiochi online si sono evoluti ben oltre il semplice…
Sabato pomeriggio hollywoodiano per i gialloverdi del Pioppo Futsal sull'isola di Favignana: vincono e sulla…