Saranno oltre 2.500 le dosi somministrate a Monreale all’interno dell’hub del San Gaetano. I dipendenti comunali stanno ultimando l’iter per la prenotazione dei cittadini che hanno diritto a ricevere le dosi.
Si prevede il pienone in occasione del secondo fine settimana di somministrazioni organizzato a Monreale grazie alla collaborazione tra Comune, Chiesa e Asp di Palermo. Nei locali della Caritas diocesana si prevede che arrivino oltre 2.500 cittadini. I dipendenti comunali stanno finendo di esaminare tutte le richieste e stanno inviando le ultime mail di conferma ai cittadini che risultano idonei alla prenotazione.
È comunque tanta la voglia di ricevere la dose dei monrealesi. Prova ne è il fatto che alla mail del Comune sono arrivate anche richieste da cittadini che purtroppo, al momento, non possono ricevere la dose poiché non contemplate dal target nazionale. Questi dovranno attendere almeno fino al prossimo 10 giugno, quando dovrebbe essere dato il via libera a tutte le fasce di età.
Le somministrazioni partiranno da venerdì 28 maggio con inizio alle ore 14, fino a domenica 30 maggio ore 18, ultimo turno
Sabato pomeriggio hollywoodiano per i gialloverdi del Pioppo Futsal sull'isola di Favignana: vincono e sulla…
Monreale - Flavio Pillitteri è ufficialmente in corsa per un seggio al Consiglio Metropolitano di…
Monreale - Stamattina una brutta ed amara sorpresa sotto gli occhi dei soci dell’AUSER di…
Tredici consiglieri comunali di Monreale, insieme al sindaco Alberto Arcidiacono, hanno aderito a Forza Italia.…
Oggi pomeriggio i gialloverdi di mister Sciortino sbarcheranno a Favignana in occasione della 24ª giornata…
Riceviamo e pubblichiamo... È giusto che il modo per recuperare fondi per attività di inclusione…