MonrealeLive.it
Giornale Online di Monreale

Quasi un milione per mettere in sicurezza l’abitato di Grisì, via all’affidamento

Il finanziamento dei lavori è a carico dal Dipartimento regionale della protezione civile

Parte l’iter per l’affidamento dei lavori di messa in sicurezza dell’abitato della frazione di Grisì. Sul piatto ci sono somme che sfiorano il milione di euro. Il comune di Monreale, in qualità di soggetto attuatore delegato dal Dipartimento regionale di Protezione civile, provvederà all’affidamento dei lavori mediante procedura negoziata.

In particolare, l’importo complessivo dei lavori posto a base di gara è di 969.491,25 euro. L’aggiudicazione dell’appalto avverrà sulla base del criterio del prezzo più basso e l’invito a partecipare alla gara sarà esteso a cinque operatori economici, selezionati attingendo al vigente albo delle imprese di fiducia del Comune.

Il finanziamento dei lavori è a carico dal Dipartimento regionale della protezione civile ed è stato stanziato nell’ambito dei “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eventi meteorologici che, a partire da settembre 2019, hanno interessato le province di Agrigento, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa e Trapani.

SEGUICI SU FACEBOOK
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.