All’hub di Monreale da oggi vaccini agli over 12

0

All’hub di Monreale porte aperte anche ai ragazzi dai 12 anni in su, senza prenotazione, purché accompagnati dai genitori. È l’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale e dall’Asp di Palermo.

Al via da ieri il centro vaccinale di San Gaetano 5 postazioni per i vaccini e 7 per l’anamnesi. Fino a domenica alle 18 vaccini per i monrealesi
 
L’hub si trova all’interno della chiesa di San Gaetano a Monreale e garantirà circa 2000 inoculazioni per soddisfare le esigenze dei cittadini monrealesi che faranno i richiami e i nuovi vaccini.

Nel centro saranno impegnati medici, farmacisti, volontari, amministrativi per i tre giorni della campagna vaccinale. L’obiettivo del sindaco Alberto Arcidiacono è quello di velocizzare e rendere più agevoli le attività di vaccinazione di un’ampia fascia di cittadini monrealesi al fine di tornale al più presto ad una serena normalità.

Il primo cittadino ha rivolto un ringraziamento al direttore generale dell’ASP Palermo Daniela Faraoni per la disponibilità nell’organizzare queste iniziative dell’ apertura dell’hub vaccinale  a Monreale, che ha ottenuto un positivo risultato per il notevole incremento di vaccinazioni sfruttando l’opportunità di avere una struttura nel centro città facilmente raggiungibile da tutti.

SEGUICI SU FACEBOOK
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.