Così come voluto dall’amministrazione Arcidiacono dal fine settimana la gestione dei parcheggi sarà in house. Da venerdì 30 luglio ripartono le zone blu a pagamento.
La zona A, che comprende la via Benedetto D’acquisto, la via Cappuccini e il parcheggio Torres, sarà attiva dalle 8 alle 20 tutti i giorni al costo di 1 euro l’ora.
Nella zona B che comprende piazza Fedele, piazza Inghilleri e la via Venero la sosta costerà 0.50 centesimi/h e sarà attivo dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20. I parcometri acquistati sono alimentati dalla luce solare grazie a dei pannelli e il pagamento potrà essere effettuato sia con monete che con carta di credito.
Le attività propedeutiche per la nuova gestione sono state coordinate dal comandante della polizia municipale Marulli e dal dirigente dell’Area Gestione Risorse finanziarie Tabone. “Si tratta di una nuova e importante sfida – dichiara l’assessore Naimi – la gestione in house del parcheggio che permetterà di valorizzare alcune risorse del personale comunale dipendente e avrà certamente positivi riscontri di bilancio”.
Monreale (PA), 11 aprile 2025 – Un’importante iniziativa di solidarietà prende forma a Monreale con…
La signora Tina era ormai costretta a letto da qualche anno, oggi la triste notizia
L'assemblea organizzata dal Comitato Pioppo in Comune si terrà presso l'aula magna dell'I.C.S. Margherita di…
«La partecipazione della Sicilia alla Milano Design Week è per noi grande motivo di orgoglio.…
Monreale - La Giunta comunale di Monreale, presieduta dal sindaco Arcidiacono, ha approvato il progetto…
Monreale – Si è svolta questa sera, con sentita e numerosa partecipazione, la fiaccolata in…