Pauroso incidente questa notte a Monreale dove un’auto si è ribaltata in pieno centro città. Sono sei i feriti, tra cui due bambini.
Attorno alle 4 di notte, un’auto, guidata da un giovane, si è schiantata contro un’Alfa 147 in via Palermo, la strada che conduce in piazza Vittorio Emanuele. Sulla Fiat c’erano due ragazzi, sull’Alfa una famiglia composta da due coniugi e due bambini.
Lo schianto è stato violentissimo. La Fiat 500 ha finito la propria corsa ribaltandosi e incastrandosi tra una palazzina e l’auto con cui si è scontrata.
Subito dopo lo scontro sono scattati i soccorsi. Tutte le persone coinvolte, sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale Ingrassia. I piccoli sono stati portati al Di Gristina.
Secondo quanto si apprende, ad avere la peggio sarebbero stati i passeggeri dell’Alfa, i due genitori e i due bambini, feriti ma non in pericolo di vita. Trasportati in ospedale anche i due giovani a bordo della Fiat 500 per accertamenti.
Sul posto i Vigili del fuoco e i Carabinieri per i rilievi di rito e per la ricostruzione della dinamica dell’incidente. Sul posto anche il soccorso stradale Giurintano per la rimozione dei veicoli incidentati.
Monreale – Si è svolta questa sera, con sentita e numerosa partecipazione, la fiaccolata in…
Un uomo di 46 anni è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale aggravata e…
Il maestro Gianni Caprera lancia un'iniziativa totalmente gratuita: per tutti gli over 65 sarà possibile…
Grave incidente stradale questa mattina a Monreale lungo la Circonvallazione. Una donna è rimasta ferita…
Monreale - Il Comune di Monreale organizza una fiaccolata in memoria di Sara Campanella, la…
In un’epoca dominata dalla digitalizzazione, i videogiochi online si sono evoluti ben oltre il semplice…