Monreale si trasforma in un set cinematografico per la ripresa di un film thriller. Al via anche i casting per la selezione di attori e comparse.
Nulla o poco si sa sulla trama del film che sarà girato interamente a Monreale. Da quello che si apprende, si tratta di un thriller che alla fine vedrà il protagonista, dopo una vita negativa, riscattarsi. Al film parteciperanno alcuni attori noti tra cui Giuseppe Cascella, che hanno lavorato in “Onore e Rispetto”, Walter Lippa in “Gomorra e Julio Lope in “Squadra Antimafia” che è anche il regista del film.
Il 28 e 29 agosto, presso il salone del Circolo di Cultura Italia, inizieranno le iscrizioni per il casting del film “Anrtonio Rey”. Il film è prodotto dalla Società di Produzione sudamericana Ceo Consorcio Global, che ha dato formalmente incarico all’Associazione Liberi di Lavorare, presieduta da Biagio Cigno, di occuparsi della parte logistica/organizzativa.
Gli aspiranti a comparse e attori non protagonisti possono presentarsi presso la sede del Circolo Italia dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19. Servirà avere con sé il documento di riconoscimento e il codice fiscale. Per ulteriori informazioni e possibile contattare tramite e mail ambrax79@mail.com la Società di produzione.
Tredici consiglieri comunali di Monreale, insieme al sindaco Alberto Arcidiacono, hanno aderito a Forza Italia.…
Oggi pomeriggio i gialloverdi di mister Sciortino sbarcheranno a Favignana in occasione della 24ª giornata…
Riceviamo e pubblichiamo... È giusto che il modo per recuperare fondi per attività di inclusione…
Monreale - Il Comune di Monreale esprime profondo cordoglio e indignazione per il brutale femminicidio…
La città di Monreale è stata protagonista della puntata di Una giornata particolare, il programma…
Grande successo per la giornata di screening svoltasi in Piazza Guglielmo II. L'iniziativa, organizzata dall'ASP…