Selvaggia Lucarelli avvistata a Monreale. La giornalista-influencer continua il suo tour estivo in Sicilia infiammato dalle polemiche. La giornalista del Fatto Quotidiano, in compagnia Lorenzo Biagiarelli, oggi era a Monreale.
A Palermo ha già visitato il centro storico, i mercati storici, i locali più frequentati dai turisti. Oggi Selvaggia Lucarelli, invece, era a Monreale,pronta per ammirare il Duomo e le viuzze del centro storico.
Nella tarda mattinata di oggi la giornalista e Bagiarelli sono stati avvistati proprio al Duomo di Monreale per poi fare tappa in un ristorante della cittadina normanna. Lei, intanto, continua a postare foto e storie delle bellezze della Sicilia, nonostante sia sempre viva la polemica relativa ai rifiuti.
Parlerà di Monreale tra le sue foto e le sue storie di Instagram? Che ricordo porterà Selvaggia Lucarelli della città?E a chi le chiede: “Parlerai dell’immondizia a Palermo?”, Lucarelli risponde senza pensarci troppo “Sì”. Ma prende tempo: “Fatemi prima osservare il quadro, poi vediamo insieme la tela, la pittura, il soggetto, la cornice…”.
Monreale (PA), 11 aprile 2025 – Un’importante iniziativa di solidarietà prende forma a Monreale con…
La signora Tina era ormai costretta a letto da qualche anno, oggi la triste notizia
L'assemblea organizzata dal Comitato Pioppo in Comune si terrà presso l'aula magna dell'I.C.S. Margherita di…
«La partecipazione della Sicilia alla Milano Design Week è per noi grande motivo di orgoglio.…
Monreale - La Giunta comunale di Monreale, presieduta dal sindaco Arcidiacono, ha approvato il progetto…
Monreale – Si è svolta questa sera, con sentita e numerosa partecipazione, la fiaccolata in…