Cronaca

L’esplosiva giornalista Selvaggia Lucarelli in visita a Monreale

Selvaggia Lucarelli avvistata a Monreale. La giornalista-influencer continua il suo tour estivo in Sicilia infiammato dalle polemiche. La giornalista del Fatto Quotidiano, in compagnia Lorenzo Biagiarelli, oggi era a Monreale.

A Palermo ha già visitato il centro storico, i mercati storici, i locali più frequentati dai turisti. Oggi Selvaggia Lucarelli, invece, era a Monreale,pronta per ammirare il Duomo e le viuzze del centro storico.

Nella tarda mattinata di oggi la giornalista e Bagiarelli sono stati avvistati proprio al Duomo di Monreale per poi fare tappa in un ristorante della cittadina normanna. Lei, intanto, continua a postare foto e storie delle bellezze della Sicilia, nonostante sia sempre viva la polemica relativa ai rifiuti.

Parlerà di Monreale tra le sue foto e le sue storie di Instagram? Che ricordo porterà Selvaggia Lucarelli della città?E a chi le chiede: “Parlerai dell’immondizia a Palermo?”, Lucarelli risponde senza pensarci troppo “Sì”. Ma prende tempo: “Fatemi prima osservare il quadro, poi vediamo insieme la tela, la pittura, il soggetto, la cornice…”.

Redazione

News recenti

A Monreale l’ambulatorio sociale per visite oculistiche e occhiali gratuiti

Monreale (PA), 11 aprile 2025 – Un’importante iniziativa di solidarietà prende forma a Monreale con…

14 ore ago

A Pioppo si è spenta nonna Tina a 107 anni, il ricordo della centenaria pioppese

La signora Tina era ormai costretta a letto da qualche anno, oggi la triste notizia

2 giorni ago

Martedì 15 aprile assemblea cittadina per fare chiarezza riguardo i lavori del Palazzetto dello Sport di Pioppo

L'assemblea organizzata dal Comitato Pioppo in Comune si terrà presso l'aula magna dell'I.C.S. Margherita di…

3 giorni ago

Le ceramiche di Monreale in mostra alla Milano Design Week

«La partecipazione della Sicilia alla Milano Design Week è per noi grande motivo di orgoglio.…

3 giorni ago

Approvato il progetto per l’ampliamento del cimitero di Grisì a Monreale

Monreale - La Giunta comunale di Monreale, presieduta dal sindaco Arcidiacono, ha approvato il progetto…

3 giorni ago

Monreale in fiaccolata per Sara: No al femminicidio

Monreale – Si è svolta questa sera, con sentita e numerosa partecipazione, la fiaccolata in…

3 giorni ago