contatore free

Monreale, un arresto dei Carabinieri su ordine del Tribunale

scritto da Redazione
2 Min Read

Arresti anche a Monreale in esecuzione di provvedimenti detentivi dell’Autorità Giudiziaria. Sono in tutto 3 le persone portate in carcere nel Palermitano.

A Balestrate, Torretta e Monreale i militari delle locali Stazioni Carabinieri hanno proceduto ad eseguire tre arresti su ordine di custodia in carcere del Tribunale di Palermo.

L’attività dei Carabinieri delle varie stazioni però non si esaurisce qui. Sono 5 gli arresti eseguiti per spaccio e detenzione di droga.

I militari della Stazione di San Cipirello hanno tratto in arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti un 18enne del posto poiché è stato trovato in possesso di 4,5 gr di cocaina suddivisa in 20 dosi e della somma contante di euro 600 ritenuta provento dell’attività illecita.

Per il medesimo reato, i Carabinieri della Stazione di Acqua dei Corsari hanno arrestato un altro 18enne, già noto alle forze dell’ordine, avendolo sorpreso subito dopo aver ceduto un modico quantitativo di hashish. La successiva perquisizione personale eseguita a carico del giovane consentiva di rinvenire altri 31 grammi di hashish e denaro per euro 354.

Anche i militari della Stazione Carabinieri di Villabate hanno scoperto un 19enne con 15 grammi circa di hashish e 40 grammi di marijuana nonché euro 190 in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Nel quartiere “Noce” di Palermo, i Carabinieri della Stazione di Olivuzza hanno arrestato un 42enne che, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, e stato trovato in possesso di cocaina, hashish, marijuana e denaro.

Allo “Zen 2”, i Carabinieri della Stazione San Filippo Neri hanno arrestato un 33enne per possesso gr. 25,8 di marjuana e gr. 13 di hashish.
Tutto lo stupefacente sequestrato è stato inviato al Laboratorio Analisi del Comando Provinciale Carabinieri di Palermo.

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebooke iscriviti al nostro canale
Nessun commento