Monreale ha finalmente un bilancio. Un fatto che potrà permettere all’amministrazione di meglio pianificare interventi. Il documento è in approvato da un’ampia maggioranza in consiglio comunale.
Lo strumento finanziario, che adesso verrà inviato al ministero dell’Interno per l’ok definitivo, è stato votato subito dopo l’intervento politico dell’assessore alla Gestione finanziaria Luigi D’Eliseo e la relazione tecnica del dirigente dell’area Risorse Finanziaria Ignazio Tabone, che ha illustrato l’ipotesi di bilancio stabilmente riequilibrato al consiglio comunale. La delibera votata era stata inserita tra i punti all’ordine del giorno della seduta di questo pomeriggio, dal presidente del Consiglio comunale Marco Intravaia.
“Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato alla stesura del Bilancio stabilimento riequilibrato – ha dichiarato l’assessore D‘Eliseo -. Oggi il Consiglio Comunale ha certamente votato l’atto politico più importante dal suo insediamento, una svolta per l’ente che segna un cambio di passo dal punta di vista finanziario un ulteriore passo avanti per uscire dal dissesto finanziario”.
Monreale (PA), 11 aprile 2025 – Un’importante iniziativa di solidarietà prende forma a Monreale con…
La signora Tina era ormai costretta a letto da qualche anno, oggi la triste notizia
L'assemblea organizzata dal Comitato Pioppo in Comune si terrà presso l'aula magna dell'I.C.S. Margherita di…
«La partecipazione della Sicilia alla Milano Design Week è per noi grande motivo di orgoglio.…
Monreale - La Giunta comunale di Monreale, presieduta dal sindaco Arcidiacono, ha approvato il progetto…
Monreale – Si è svolta questa sera, con sentita e numerosa partecipazione, la fiaccolata in…