MONREALE – Dopo l’avanzata dei contagi e il nuovo decreto legge, reso noto ieri sera, l’amministrazione comunale di Monreale corre ai ripari allestendo un nuovo hub vaccinale.
L’appuntamento è sempre allo stesso posto, ovvero al complesso abbaziale di San Gaetano, dove martedì 18 gennaio e mercoledì 19 gennaio dalle 9:00 fino alle 17:30 sarà possibile ricevere la propria dose di vaccino.
Verranno messi a disposizioni i sieri delle case farmaceutiche Pfizer e Moderna, saranno somministrate sia prime dosi, sia seconde e sia terze dosi.
La speranza è che si riesca a coprire anche quell’ultimo 20% della popolazione ancora restio alla vaccinazione. Verrà vaccinato chiunque dai 12 anni in sù.
Per poter ricevere la propria dose di vaccino bisognerà prenotarsi a partire da sabato 8 gennaio alle 9:00 fino a domenica 16 a mezzanotte. Per effettuare la prenotazione gli utenti dovranno collegarsi al sito del comune di Monreale: www.comune.monreale.pa.it
Nella home del sito ci sarà l’apposito link da compilare.
La procedura servirà per compilare gli elenchi da consegnare all’Asp.
Dall’inizio del 2021 l’amministrazione comunale – in sinergia con l’Asp di Palermo – ha organizzato moltissimi hub vaccinali e tamponi in modalità drive-in, il tutto per avere un quadro sempre più chiaro dell’andamento epidemiologico in Sicilia.
Tredici consiglieri comunali di Monreale, insieme al sindaco Alberto Arcidiacono, hanno aderito a Forza Italia.…
Oggi pomeriggio i gialloverdi di mister Sciortino sbarcheranno a Favignana in occasione della 24ª giornata…
Riceviamo e pubblichiamo... È giusto che il modo per recuperare fondi per attività di inclusione…
Monreale - Il Comune di Monreale esprime profondo cordoglio e indignazione per il brutale femminicidio…
La città di Monreale è stata protagonista della puntata di Una giornata particolare, il programma…
Grande successo per la giornata di screening svoltasi in Piazza Guglielmo II. L'iniziativa, organizzata dall'ASP…