MONREALE – Negli scorsi giorni l’amministrazione comunale ha promosso sui social l’ennesimo hub vaccinale, che si svolgerà il 18 e il 19 gennaio.
Moltissimi cittadini hanno però riscontrato non pochi problemi per prenotarsi tramite l’apposito link.
A quanto pare l’enorme mole di abitanti che si sono prenotati ha fatto terminare le scorte disponibili in pochissimi minuti.
Il malcontento generale è aumentato sempre di più, e la gente a gran voce ha iniziato a chiedere un ampliamento delle date.
“Buongiorno, ho provato ad effettuare la prenotazione del vaccino – scrive una signora su Facebook – ma già da oggi non ci sono più posti disponibili, nonostante si avesse tempo fino a giorno 17. Non è possibile prolungare di qualche altro giorno l’hub vaccinale, considerata l’enorme affluenza di richieste?
Una situazione non semplice. Finalmente sembra che quella piccola parte della popolazione monrealese ancora restia al siero si sia decisa di vaccinare, per poter ottenere un’importante aiuto contro il covid, diminuendo le possibilità di finire in terapia intensiva.
La speranza dei cittadini rimasti fuori per colpa delle poche scorte è che nel breve periodo possano essere organizzati altri hub vaccinali, con ancora più vaccini a disposizione, così da dare la possibilità a tutta la popolazione di vaccinarsi.
Oggi pomeriggio a Castelvetrano i gialloverdi del Pioppo Futsal scenderanno in campo contro i locali…
Monreale (PA), 11 aprile 2025 – Un’importante iniziativa di solidarietà prende forma a Monreale con…
La signora Tina era ormai costretta a letto da qualche anno, oggi la triste notizia
L'assemblea organizzata dal Comitato Pioppo in Comune si terrà presso l'aula magna dell'I.C.S. Margherita di…
«La partecipazione della Sicilia alla Milano Design Week è per noi grande motivo di orgoglio.…
Monreale - La Giunta comunale di Monreale, presieduta dal sindaco Arcidiacono, ha approvato il progetto…