CARINI – Nel grande centro commerciale aprirà un negozio Decathlon, l’inaugurazione è prevista per giugno. L’immenso marchio francese, che ormai ha negozi in ogni angolo del mondo aprirà anche nel centro commerciale di Carini – uno dei più all’avanguardia della Sicilia.
Non sono mancate però le difficoltà per poter aprire un negozio del genere. La ricerca del “Locus Amenus” in cui costruire il negozio è durata diverso tempo, ma finalmente – poche ore fa – è arrivata l’ufficialità.
Non è il primo Decathlon che viene costruito nell’isola, ci sono già quelli di Catania, Milazzo, San Cataldo, Melilli, Ragusa e da pochissimo anche Trapani La regione sembra interessare molto l’azienda, moltissimi siciliani preferiscono ancora andare in negozio per comprare tutto ciò che riguardi la sfera dello sport piuttosto che ordinare online.
Il nuovo punto vendita del colosso dello sport darà lavoro a 33 nuovi dipendenti.
“Palermo rappresenta un territorio molto ricco – dichiara Cristiano Riccardi, area manager di Decathlon Italia ai microfoni di BlogSicilia – dal punto di vista delle occasioni per praticare sport: dalle attività acquatiche a quelle più legate all’outdoor, il contesto naturale offre molteplici scenari. Siamo fieri di aggiungere ai sei negozi già aperti sull’Isola questo nuovo punto di incontro per sportivi e sportive”.
Riceviamo e pubblichiamo... È giusto che il modo per recuperare fondi per attività di inclusione…
Monreale - Il Comune di Monreale esprime profondo cordoglio e indignazione per il brutale femminicidio…
La città di Monreale è stata protagonista della puntata di Una giornata particolare, il programma…
Grande successo per la giornata di screening svoltasi in Piazza Guglielmo II. L'iniziativa, organizzata dall'ASP…
Nella giornata di ieri sono stare rese note le convocazioni dei 12 atleti che rappresenteranno…
Monreale - Il sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono, dopo un confronto con i vertici regionali…