MONREALE – All’uscita dalla scuola Francesca Morvillo, i genitori che aspettavano i propri figli terminassero le lezioni hanno avuto una spiacevole sorpresa. Ad attendere il suono della campanella con loro c’era anche un topo di notevoli dimensioni. La presenza del roditore ha turbato non poco gli animi dei genitori.
“È una vergona – tuona un genitori in attesa del proprio bambino – non dobbiamo preoccuparci che i nostri figli si prendano il covid a scuola, ma dobbiamo anche pregare che non vengano morsi nelle caviglie da un topo mentre entrano o escono dalla scuola”.
La possibile presenza di topi nelle immediate vicinanze dell’istituto rappresentano un grandissimo pericolo per i centinaia di bambini che trascorrono le loro mattinate in aula e per i genitori che sono costretti ad aspettare fuori.
Ancora non si hanno notizie di avvistamenti del genere all’interno delle classi o negli spazi scolastici. Il topo si trovava a pochi metri da una delle entrate, a pochi passi dai genitori, che hanno immediatamente registrato l’accaduto e inviato alla nostra redazione.
“Noi ci fidiamo della scuola mandando i nostri figli in piena pandemia e loro ringraziano in questa maniera, domani non porterò mio figlio a scuola, fino a quando non si decideranno a fare una disinfestazione”, queste le parole di una mamma che aspetta l’uscita dei propri figli.
Ecco il video dell’avvistamento:
Sabato pomeriggio hollywoodiano per i gialloverdi del Pioppo Futsal sull'isola di Favignana: vincono e sulla…
Monreale - Flavio Pillitteri è ufficialmente in corsa per un seggio al Consiglio Metropolitano di…
Monreale - Stamattina una brutta ed amara sorpresa sotto gli occhi dei soci dell’AUSER di…
Tredici consiglieri comunali di Monreale, insieme al sindaco Alberto Arcidiacono, hanno aderito a Forza Italia.…
Oggi pomeriggio i gialloverdi di mister Sciortino sbarcheranno a Favignana in occasione della 24ª giornata…
Riceviamo e pubblichiamo... È giusto che il modo per recuperare fondi per attività di inclusione…