contatore free

Il commissario Renato Costa in visita all’hub vaccinale di Monreale

0

MONREALE – “Venire in un un luogo cosi bello e suggestivo come la chiesa di San Gaetano a Monreale è stato davvero emozionante” è quanto ha dichiarato il commissario per l’emergenza Covid Renato Costa al suo arrivo nella città normanna , dove ad attenderlo c’era il sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono e i suoi collaboratori.
” E’ stato fatto un lavoro straordinario – ha continuato Costa – indice di un forte legame tra la comunità e l’amministrazione comunale. Al mio arrivo in questo splendido hub ho avuto la sensazione di trovare una famiglia allargata”.
“Monreale è uno di quegli esempi – ha concluso il commissario – dove funziona al massino il rapporto tra l’amministrazione e i cittadini”.
Il sindaco Alberto Arcidiacono ha ringraziato il commissario Costa e tutti colori che hanno lavorato per queste giornate vaccinali che consentiranno di innalzare la copertura vaccinale. “Abbiamo fatto di tutto per rassicurare i cittadini
cercando di agevolare tutti e assicurare il massino della copertura vaccinale per tornare presto alla normalità”.
Tra ieri, oggi e venerdì è prevista la somministrazione di 2000 vaccini. Nel corso della mattinata anche il dottore Costa ha vaccinato alcuni cittadini e anche la giornalista Elena Sorci.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.