MONREALE – Guidando per via Regione siciliana, zona che collega la città di Monreale con le frazioni di Pioppo e San Martino delle Scale – negli ultimi giorni – capiterà di vedere lungo il manto stradale alcuni macini.
I massi sono caduti negli scorsi giorni a causa del maltempo e adesso, rappresentano un vero e proprio pericolo per i migliaia di cittadini che quotidianamente percorrono la zona con la macchina.
Nella giornata di oggi, non sono mancate le lamentele nei social e nei gruppi facebook dedicati a Monreale, dopo che qualche automobilista ha rischiato di andarci contro.
“Questa mattina – scrive una mamma alla nostra redazione – mentre mi dirigevo verso Monreale per accompagnare mia figlia a scuola stavo per prendere in pieno questi grandi sassi. L’impatto non avrebbe soltanto causato degli enormi danni alla mia macchina, ma avrebbe messo in pericolo l’incolumità mia e di mio figlio”.
Intanto c’è già chi, nelle ultime ore ha segnalato il problema a chi di competenza, con la speranza che le pietre vengano tolte dal manto stradale nel minor tempo possibile.
Tredici consiglieri comunali di Monreale, insieme al sindaco Alberto Arcidiacono, hanno aderito a Forza Italia.…
Oggi pomeriggio i gialloverdi di mister Sciortino sbarcheranno a Favignana in occasione della 24ª giornata…
Riceviamo e pubblichiamo... È giusto che il modo per recuperare fondi per attività di inclusione…
Monreale - Il Comune di Monreale esprime profondo cordoglio e indignazione per il brutale femminicidio…
La città di Monreale è stata protagonista della puntata di Una giornata particolare, il programma…
Grande successo per la giornata di screening svoltasi in Piazza Guglielmo II. L'iniziativa, organizzata dall'ASP…